Connect with us

Conference League

Mourinho: “Non faremo turnover, siamo qui per vincere. Ogni dettaglio sarà importante”

Published

on

Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida degli ottavi di finale di Conference League contro il Vitesse. Queste le sue dichiarazioni:

Il campo del Vitesse? 
“Ogni dettaglio è importante. Il gruppo è al completo e manca soltanto Spinazzola. Il campo non è da calcio. Vengo qui da più da 20 anni e i campi sono sempre stati bellissimi. Non capisco come si possa giocare”.

Bentornato in conferenza, ha recuperato tutti i giocatori. far giocare insieme Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham e Zaniolo è difficile. Ha trovato un equilibrio? Farà turnover
“Voi non mi siete mancati (ride ndr). Io punto su tutti quelli che lavorano bene. Tutti sono in forma. Nell’ultima partita abbiamo fatto 5 cambi perché la panchina era di qualità. Nel resto della stagione era difficile perché mancava sempre qualcuno. Ora abbiamo una rosa forte. Abbiamo anche due obiettivi a disposizione. Siamo in lotta per la Champions, ogni partita è decisiva e sono contento dei giocatori. Non sarà turnover. Giocheranno giocatori senza problemi clinici, ma giocheremo con una squadra forte e una panchina forte”.

Sul calcio olandese?
“Sarò breve, Ho inziato con Van Gaal, devo solo esprimere la mia gratitudine. Il calcio offensivo olandese, magari sta cambiando dato i campi pessimi che ci sono”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it