NOTIZIE AS ROMA RITIRO – La Roma al quarto giorno di ritiro in vista della nuova stagione. Anche oggi doppia seduta in programma, con la novità Tre Fontane nel pomeriggio, dove la squadra riceverà l’abbraccio di 2500 tifosi (la prima delle due sedute aperte al pubblico). Nella seduta mattutina niente campo, ma palestra e esercizi nella piscina. Ancora assenti i nazionali e il giovane Zaniolo.
ROMAGIALLOROSSA.IT SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
10.33 – Fazio è rientrato a Trigoria solo per un saluto alla squadra. L’argentino ha sostenuto in mattinata le visite di idoneità a Villa Stuart e poi andrà in vacanza, per rientrare con il gruppo in occasione per la tournée in Usa.
10.27 – Anche il mister Eusebio Di Francesco si dedica ad po’ di cyclette, mentre è a colloquio con il traduttore Claudio Bisceglia.
10.25 – Una sorpresa a Trigoria: presente in palestra anche Federico Fazio, che avrebbe dovuto essere ancora in vacanza dopo l’eliminazione della sua Argentina al Mondiale.Fazio, in divisa da allenamento, al suo arrivo si è intrattenuto con un lungo colloquio con il connazionale Perotti.
10.14 – I primi giocatori iniziano a lasciare la palestra, diretti verso la zona acque. Per i giocatori al lavoro in palestra cyclette e stretching a terra.
10.05 – Il programma di stamattina prevede solo un lavoro di recupero attivo, che si svolgerà prevalentemente in piscina. Solo alcuni dei giocatori lavoreranno in palestra. Di Francesco tiene a rapporto la squadra prima dell’inizio della seduta.
09.40 – La seduta dovrebbe svolgersi interamente in palestra, non dovrebbe essere previsto lavoro sul campo per il gruppo (ad eccezione dei portieri)
09.35 – La squadra ha iniziato l’allenamento in palestra e nella zona acque. Portieri già in campo a lavorare con il preparatore Savorani.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA