ULTIME NOTIZIE AS ROMA ALLENAMENTO – La Roma è pronta per l’esordio nella nuova Conference League. Domani alle 21 i giallorossi sfideranno il Cska Sofia all’Olimpico. Mourinho e i suoi si sono ritrovati a Trigoria per la seduta di rifinitura. Il tecnico prepara un mini-turnover, con il ritorno di Smalling e l’esordio di Calafiori. Dal 1′ chance anche per El Shaarawy.
CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 11.30 – Sono presenti Dan e Ryan Friedkin, che seguono l’allenamento da dietro una vetrata che affaccia sul campo B.
Ore 11.30 – Finisce la parte aperta alla stampa.
Ore 11.28 – Ora esercizi sulla rapidità. Si passa agli scatti sui 15 metri
Ore 11.22 – La squadra si sposta a lavorare sui cinesini. Doppio appoggio frontale e scatto laterale alternato.
Ore 11.20 – Villar, Mayoral e Perez parlano fra loro, Rapetti li riprende sorridendo: “Che vi siete mangiati stamattina che parlate sempre?! La radio vi siete magnati?”.
Ore 11.15 – Squadra in campo per la rifinitura. Comincia il riscaldamento agli ordini del preparatore Rapetti. Abraham e Smalling scherzano prima della seduta. Mourinho si ferma in panchina a parlare con Tiago Pinto.
Ore 10.30 – Leggero ritardo dell’inizio dell’allenamento in campo, che slitta di 45′. La squadra è già riunita in sala video.
Ore 10.15 – Tutto pronto per la seduta di rifinitura. Alle 10.30 comincia il quarto d’ora aperto alla stampa.
Probabile formazione
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA