DIRETTA ROMA-FIORENTINA – La Roma frena con la Fiorentina (1-1) e non trova la terza vittoria di fila in A. Al gol di Lukaku (poi espulso) risponde Martinez Quarta. Giallorossi che finisco in 9, rosso anche per Zalewski. Mourinho si affida alla coppia Lukaku-Dybala e i due dopo appena 5 minuti confezionano il gol del vantaggio. Assist del 21 per Big Rom che di testa non sbaglia. La doccia fredda per l’argentino arriva al 23′ quando è costretto ad uscire per infortunio, al suo posto Azmoun. Anche l’iraniano è poi costretto ad uscire al 62′ per un problema al piede destro. Al 64′ viene espulso Zalewski e un giro d’orologio più tardi arriva il pari della Fiorentina con Martinez Quarta. All’86’ espulso anche Lukaku per un fallo su Kouame. Dopo 7 minuti di recupero finisce la partita: Roma ancora quarta ma con gli stessi punti del Bologna. Domenica la sfida contro i rossoblù.
ROMA-FIORENTINA 1-1: IL TABELLINO
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini (84′ Bove), Zalewski; Dybala (24′ Azmoun, 62′ El Shaarawy), Lukaku. A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Celik, Spinazzola, Aouar, Pagano, Pisilli, Renato Sanches, Belotti. Allenatore: Mourinho.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode (81′ Maxime Lopez), Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouamé, Bonaventura (77′ Sottil), Ikoné (72′ Nico Gonzalez); Nzola. A disposizione: Christensen, Vannucchi, Parisi, Mina, Pierozzi, Mandragora, Milenkovic, Barak, Infantino, Beltran, Brekalo. Allenatore: Italiano.
Arbitro: Rapuano (Rimini). Assistenti: L.Rossi e C.Rossi. IV uomo: Maresca. Var: Aureliano. Avar: Dionisi.
Ammoniti: Cristante, Zalewski, Ikone, Biraghi, Paredes, Duncan, Llorente. Espulsi: 64′ Zalewski per doppia ammonizione; 86′ Lukaku per eccesso di foga
Marcatori: 5′ Lukaku, 66′ Martinez Quarta
LA CRONACA DELLA PARTITA
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA