DIRETTA ROMA-JUVENTUS – La Roma si riprende dopo la brutta sconfitta di Cremona e piega 1-0 la Juventus. Decide un super gol di Mancini. Mourinho prova la mossa a sorpresa schierando Dybala prima punta. Nel primo tempo poche occasioni da gol. Una capita sul sinistro della Joya, ma la più ghiotta è a tinte bianconere. Rabiot colpisce il palo di testa al 43′. Nel secondo la sblocca dal nulla Gianluca Mancini. Il numero 23 si inventa un super gol con un bolide dalla distanza che trafigge Szczesny. La squadra di Allegri colpisce altri due pali: uno con Cuadrado e l’altro con Mancini che rischia di farsi un autorete. Il risultato non cambia e la Roma porta a casa tre punti importantissimi. Giovedì la sfida con la Real Sociedad.
ROMA-JUVENTUS 1-0: IL TABELLINO
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski (Karsdorp 63′), Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini (Belotti 86′), Wijnaldum (Bove 73′); Dybala (Abraham 73′). Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Llorente, Kumbulla, Celik, El Shaarawy, Camara, Bove, Abraham, Volpato, Belotti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro (Bonucci 46′); Cuadrado (Kean 89′), Fagioli (Chiesa 59′), Locatelli (Paredes 76′), Rabiot, Kostic (Pogba 76′); Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Bonucci, Chiesa, Gatti, Iling Junior, Miretti, Kean, Paredes, Pinsoglio, Pogba, Rugani, Soulé, Barrenechea.
Arbitro: Maresca.
Assistenti: Carboni-Lo Cicero.
IV uomo: Ayroldi.
Var: Aureliano. Avar: Paganessi.
Marcatori: Mancini 53′ (R)
Ammoniti: Locatelli (J), Matic (R), Cristante (R), Spinazzola (R), Kostic (J)
Espulsi: Kean (J)
Spettatori: 64.213
LA CRONACA DELLA PARTITA
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA