Nemanja Matic

DIRETTA ROMA-TORINO – La Roma non rialza la testa e frena anche contro il Torino. Pareggio 1-1 e quarto posto che si allontana. Mourinho schiera Abraham dal 1′ e lascia in panchina Dybala. Primo tempo noioso che si conclude sullo 0-0. Pochissimi tiri in porta, l’unica emozione è il calcio di rigore prima concesso ai giallorossi e poi revocato da Rapuano al 24′. Lo Special One cambia subito ad inizio ripresa e inseriesce El Shaarawy al posto di Volpato. Ma non c’è nessuna reazione e i granata trovano il gol del vantaggio con Linetty al 54′. Dybala rientra in campo e scuote subito la Roma con una bella conclusione al 72′. Belotti sbaglia il rigore al 92′, prende il palo e non trova il suo primo gol in campionato. Il pareggio arriva poco dopo con Matic. Il 4 gennaio riprenderà il campionato dopo la sosta per il Mondiale.

Roma-Torino 1-1: il tabellino del match

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante (Tahirovic 69′), Camara (Matic 54′), Zalewski (Belotti 69′); Volpato (El Shaarawy 46′); Zaniolo, Abraham (Dybala 69′). A disposizione: Boer, Svilar, Pellegrini, Shomurodov, Vina, Kumbulla, Bove, Tripi. Allenatore: Josè Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno (Rodriguez 51′), Zima; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda (Singo 30′); Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, N’guessan, Bayeye, Ilkhan, Adopo, Seck, Garbett, Karamoh, Pellegri, Radonjic. Allenatore: Ivan Juric. 

LA CRONACA DELLA PARTITA



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨