Conference League
Roma-Vitesse 1-1: Abraham al 90′ regala la qualificazione ai quarti di Conference

DIRETTA AS ROMA VITESSE CONFERENCE LEAGUE – La Roma contro il Vitesse per centrare i quarti di finale di Conference League. La vittoria per 1-0 dell’andata targata Sergio Oliveira, squalificato nella partita di oggi, permette ai giallorossi di affrontare il match sicuramente con più serenità. Ciononostante gli uomini di Josè Mourinho non dovranno commettere l’errore di abbassare troppo la guardia perché in questa stagione più volte è stata punita per questo, partita di Bodo in primis. Lo Special One non farà un ampio turnover, nonostante all’orizzonte ci sia il derby, ma schiererà il più possibile la formazione titolare. Calcio d’inizio alle ore 21.00.
Roma-Vitesse: le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibañez, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles (66′ Karsdorp), Veretout (66′ Cristante), Mkhitaryan, Viña (66′ El Shaarawy); Pellegrini (92′ Pellegrini); Zaniolo (79′ Felix), Abraham.
A disp.: Fuzato, Boer, Diawara, Darboe, Zalewski, Carles Perez, Shomurodov.
All.: Mourinho.
VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Bazoer (92′ Buitnik), Doekhi, Rasmussen; Dasa, Tronstad, Domgjoni (92′ Frederiksen), Wittek; Huisman (59′ Gboho); Grbic, Openda.
A disp.: Schubert, Yapi, Reiziger, Vroegh, Cornelisse, Manhoef, Hernández, de Regt.
All. Thomas Letsch
Arbitro: Radu Petrescu. Assistenti: Radu Ghinguleac – Mihai Marica. IV Uomo: Marcel Birsan.
Marcatori: 62′ Wittek, 90′ Abraham
Ammoniti: Ibanez, Grbic, Rasmussen, Zaniolo, El Shaarawy. Ammoniti in panchina: Mourinho
Note: 40.435 spettatori
CRONACA DELLA PARTITA
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA