Lorenzo Pellegrini

DIRETTA VERONA-ROMA – Aspettando Lukaku, la Roma non trova ancora la prima vittoria in campionato: dopo il pari con la Salernitana arriva la sconfitta con il Verona 2-1. Non basta la prima rete di Aouar. Il primo tempo parte malissimo con Duda che sfrutta la papera di Rui Patricio e porta avanti gli scaligeri. Nel mezzo tante occasioni per i giallorossi, ma i gialloblù in contropiede fissano il 2-0 al termine della prima frazione. Nella ripresa Mourinho fa tre cambi e passa al 4-3-3. Ad inizio secondo tempo spavento per Zalewski che chiede il cambio dopo un colpo alla testa. Al 56′ Aouar accorcia le distanze e trova la sua prima rete in maglia giallorossa. Undici minuti più tardi anche Dybala è costretto a chiedere il cambio: problema muscolare per l’argentino. All’84’ Pellegrini colpisce la seconda traversa della gara. I giallorossi giocano gli ultimi minuti con l’uomo in più, ma il risultato non cambia. Vince il Verona, venerdì la sfida col Milan all’Olimpico.

HELLAS VERONA-ROMA: IL TABELLINO

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Terracciano (63′ Faraoni), Hongla, Duda (70′ Bonazzoli), Doig; Folorunsho, Ngonge(63′ Serdar) ; Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Cabal, Coppola, Faraoni, Joselito, Patané, Serdar, Cisse, Mboula, Saponara, Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente (45′ Spinazzola); Kristensen (45′ El Shaarawy), Pellegrini, Cristante, Paredes (45′ Aouar), Zalewski (50′ Karsdorp); Dybala (67′ Solbakken), Belotti. A disposizione: Svilar, Boer, Ndicka, Karsdorp, Spinazzola, Celik, Aouar, Bove, Pisilli, Pagano, Solbakken, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Doveri; Assistenti: Bresmes – Garzelli; Quarto Uomo: Zufferli; VAR: Nasca; AVAR: Paganessi.

Ammoniti: Dybala (R), Aouar (R), Dawidowicz (V), Pellegrini (R), Baroni (V), Bonazzoli (V).
Espulsi: 84′ Hien (V)

Marcatori: 4′ Duda, 45’+3′ Ngonge, 56′ Aouar

LA CRONACA DELLA PARTITA



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨