Notizie
LIVE Zaniolo è ufficiale: rottura del crociato del ginocchio sinistro. Stop di 6 mesi [FOTO]
NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo è arrivato a Villa Stuart per effettuare gli esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio occorso in Nazionale ieri sera contro l’Olanda. Il numero 22 giallorosso è arrivato in clinica camminando, senza stampelle, alle 9.00, accompagnato da mamma Francesca, dalla fidanzata Sara e da un membro del suo entourage. Se gli esami strumentali daranno la notizia peggiore, ossia la rottura del legamento crociato, il giocatore finirà sotto ai ferri già in giornata.
LIVE
Ore 10.19 – Zaniolo parla attraverso Instagram: “Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti, tifosi della Roma e non, per il supporto… Tornerò presto!”
Ore 09.45 – Arriva purtroppo la brutta notizia: gli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Zaniolo hanno evidenziato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Domani il giocatore si opererà a Villa Stuart. Stop almeno di 6 mesi
Ore 9.00 – Arriva a Villa Stuart Nicolò Zaniolo accompagnato da mamma Francesca e dalla fidanzata Sara
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA