Connect with us

Champions League

Liverpool, comunicato ufficiale: “Il 27 aprile incontro per la sicurezza con Roma, Uefa e polizia italiana”

Published

on

Liverpool Football Club sta continuando a fare tutto ciò che è in suo potere per fornire ai tifosi che si recano a Roma la prossima settimana la più completa consulenza in materia di sicurezza. Il club ha preso l’eccezionale misura di richiedere una riunione straordinaria nella capitale italiana, che si svolgerà venerdì 27 aprile. Alla riunione saranno presenti tutti i principali protagonisti che condividono la responsabilità per il benessere dei tifosi del Liverpool che intraprendono il viaggio per vedere il match di ritorno di Champions League.

Su volontà del Liverpool, i funzionari del club incontreranno l’AS Roma, l’UEFA e i pertinenti servizi di polizia e di sicurezza italiani per discutere sulle specifiche problematiche. Il Liverpool ha cercato chiarezza su una serie di questioni relative all’operazione della giornata di gioco dal momento del sorteggio e spera che questa riunione straordinaria fornisca le necessarie rassicurazioni e informazioni essenziali. Questo permetterà al club di informare pienamente i sostenitori delle misure che saranno in atto. Il club ringrazia i suoi fan per il loro costante impegno su questo tema e spera di fornire un aggiornamento dettagliato dopo l’incontro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it