Europa League
Llorente avvisa la Roma: “L’Athletic Bilbao fa paura, il loro livello è impressionante”

AS ROMA NEWS LLORENTE ATHLETIC BILBAO – L’ex attaccante della Juventus, Fernando Llorente, ha elogiato il momento di forma dell’Athletic Bilbao, prossimo avversario della Roma in Europa League. Intervenuto ai microfoni di Radio Marca, l’ex bomber basco ha sottolineato la forza della squadra allenata da Ernesto Valverde, che sta vivendo una stagione esaltante.
Llorente: “L’Athletic può arrivare fino in fondo”
“L’Athletic? Fanno paura, il livello con cui stanno giocando è impressionante. Hanno una grande squadra e quest’anno potrebbe essere meraviglioso, grazie anche alla finale di Europa League che si giocherà proprio al San Mamés. Sarebbe fantastico se riuscissero ad arrivarci.”
Le parole di Llorente confermano la grande fiducia che circonda l’Athletic Bilbao, che sta lottando per un posto in Champions League in Liga e sogna di raggiungere la finale europea nel proprio stadio.
Roma avvisata: il Bilbao è in forma
La Roma di Claudio Ranieri è dunque avvisata: il doppio confronto con i baschi si preannuncia ostico, con l’Athletic che punta a sfruttare il fattore campo nella gara di ritorno. I giallorossi dovranno prepararsi a una sfida di alto livello, contro una squadra in grande crescita e con un sogno europeo da realizzare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA