Pietro Lo Monaco

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO PIETRO LO MONACOPietro Lo Monaco, ex dirigente tra le altre del Catania, ha parlato di José Mourinho, protagonista di una delle interviste più viste e cliccate di sempre:

La Roma ha fatto un passo che potrebbe portare problemi seri se non arriverà la possibilità di supportare la cosa – ha detto Lo Monaco a Radio Marte -. Mi sorprenderei se De Laurentiis impazzisse per rispondere a questa mossa azzardata della Roma. Allegri, Sarri o Spalletti? Tre allenatori di grande spessore che valgono Mourinho. Poi sono italiani: io impazzisco, mi sembra che il calcio si sia fermato in Portogallo con Mendes deus ex machina di tutto. Non mi sorprenderei di vedere a Roma Renato Sanches, che fanno girare per milioni e milioni ogni anno. O anche Lamela. D’altra parte la proprietà della Roma si sta aprendo a fargli la squadra come lui vuole”.

Era il settembre 2008 quando lo Special One, allora allenatore nerazzurro, rispose così a chi gli chiedeva di commentare le dichiarazioni di Lo Monaco che dopo un Inter-Catania aveva detto che Mourinho era da “prendere a bastonate sui denti“. “Lo Monaco chi? – chiede con sarcasmo il portoghese -. Io conosco monaco di Tibet, Monaco di Montecarlo, Bayern Monaco, Gran Prix di Monaco… Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me, deve pagarmi tanto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨