ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO PIETRO LO MONACO – Pietro Lo Monaco, ex dirigente tra le altre del Catania, ha parlato di José Mourinho, protagonista di una delle interviste più viste e cliccate di sempre:
“La Roma ha fatto un passo che potrebbe portare problemi seri se non arriverà la possibilità di supportare la cosa – ha detto Lo Monaco a Radio Marte -. Mi sorprenderei se De Laurentiis impazzisse per rispondere a questa mossa azzardata della Roma. Allegri, Sarri o Spalletti? Tre allenatori di grande spessore che valgono Mourinho. Poi sono italiani: io impazzisco, mi sembra che il calcio si sia fermato in Portogallo con Mendes deus ex machina di tutto. Non mi sorprenderei di vedere a Roma Renato Sanches, che fanno girare per milioni e milioni ogni anno. O anche Lamela. D’altra parte la proprietà della Roma si sta aprendo a fargli la squadra come lui vuole”.
Era il settembre 2008 quando lo Special One, allora allenatore nerazzurro, rispose così a chi gli chiedeva di commentare le dichiarazioni di Lo Monaco che dopo un Inter-Catania aveva detto che Mourinho era da “prendere a bastonate sui denti“. “Lo Monaco chi? – chiede con sarcasmo il portoghese -. Io conosco monaco di Tibet, Monaco di Montecarlo, Bayern Monaco, Gran Prix di Monaco… Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me, deve pagarmi tanto”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA