Connect with us

Notizie

Losi: “Under giocatore di altri tempi. La Roma può superare il turno di Champions”

Published

on

Per ricordare Alberto Sordi, l’Unione Tifosi Romanisti e i Cavalieri della Roma hanno organizzato un evento speciale nell’Aula Magna dell’Acqua Acetosa: “Roma, Alberto Sordi e la Roma“. Tra i tanti personaggi era presente anche Giacomo Losi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Un ricordo di Alberto Sordi?
Difficilmente veniva negli spogliatoi, ma veniva a qualche allenamento e ci salutava sempre. Era uno spasso quando veniva, con le sue battute eccezionali ci metteva di buon umore tutti quanti. L’ho conosciuto così, anche se non veniva molto spesso. Ma quelle poche volte era di una simpatia spaventosa, ci faceva passare 10 minuti di allegria.

Come vede questa Roma in Champions? Può superare il turno anche dopo la sconfitta con lo Shakhtar?
Penso che ce la possa fare perché la squadra è fatta bene, è importante e gioca a calcio in una maniera eccezionale. Mi auguro che superi questo turno perché lo merita. Andare avanti in Europa è importante per Roma e per la Roma.

La Roma ha trovato Under.
È molto bravo, è un ragazzo promettente e spero che continui così. Mi sembra un giocatore di altri tempi.

Un commento su Di Francesco?
Allenare la Roma non è facile, Di Francesco lo sa essendo stato un calciatore della Roma. Sa com’è l’ambiente. Mi auguro che riesca a combinare bene le cose per andare bene anche a livello internazionale, perché la Roma merita di starci da sempre.

Advertisement

Col Milan che gara si aspetta?
Mi aspetto che vinca, deve vincere. Mi auguro che faccia una grande partita e dimostri il valore che ha.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it