Connect with us

Notizie

Lotito: “De Rossi era molto legato alla Roma, un rapporto viscerale. Esonero? Non esprimo giudizi”

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI LOTITO – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato protagonista di un’intervista ai microfoni di DAZN alla vigilia della sfida con la Juventus. Il numero 1 dei biancocelesti ha svelato alcuni retroscena sugli allenatori passati per la Capitale e ha risposto anche alla domanda sull’esonero di Daniele De Rossi.

Queste le sue parole a riguardo: “Sicuramente De Rossi era legato alla storia della Roma, proprio come Totti, e viveva il suo rapporto con la squadra del cuore in modo viscerale. C’era un’identità, una simbiosi continua tra lui e il club. Non conosco i dettagli dei suoi rapporti con la proprietà o lo spogliatoio; quindi, non posso esprimere giudizi su questo. Posso solo dire che era una persona profondamente legata ai colori della squadra che allenava.”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it