Connect with us

Notizie

Lotito: “Decreto illogico, troveremo Dzeko e Immobile allenarsi a Villa Borghese”

Published

on

Claudio Lotito commenta il momento del calcio italiano e il decreto firmato da Giuseppe Conte, oltre alle prospettive in caso di mancata ripartenza. Il presidente della Lazio interviene ai microfoni del ‘Tg 2’:

“Il rischio economico è incalcolabile, ci sono danni irreparabili per i club per centinaia e centinaia di milioni già in corso e se si fermasse tutto, sarebbe un disastro. Sappiamo che il virus non scompare in poco tempo, bisogna conviverci. Al di là dei problemi economici, quello che conta è far capire l’importanza del ruolo sociale del calcio. Al di là della classifica e dello scudetto, la mia posizione è sempre stata di evitare un danno al sistema”. Poi sul decreto: “È illogico, perché gli atleti di discipline individuali possono allenarsi e quelli in squadra no? Troveremo Immobile e Dzeko ad allenarsi a Villa Borghese, Insigne sarà sul lungomare di via Caracciolo a Napoli. È una cosa assurda”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it