Connect with us

Avversario

Lotito risponde alle battute romaniste: “Si vede che sono abituati a usarli diversamente”

Published

on

AS ROMA NEWS LAZIO LOTITO BERNABE – Claudio Lotito non perde occasione per far parlare di sé, e anche questa volta le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. Interpellato prima di entrare alla Camera dei Deputati per l’elezione dei giudici della Corte costituzionale, il presidente della Lazio ha risposto con la sua consueta ironia alle domande sulla vicenda del falconiere Juan Bernabè e sull’operazione che ha recentemente subito.

La frecciata ai tifosi della Roma

Le battute e gli sfottò dei tifosi romanisti non sono mancati negli ultimi giorni, ma Lotito ha prontamente ribattuto con una stoccata diretta: “Infastidito dalle battute dei romanisti sugli uccelli? Si vede che sono abituati a usarli in modo diverso”. Una risposta che, come spesso accade con il numero uno biancoceleste, non mancherà di suscitare reazioni e alimentare il dibattito tra le tifoserie della Capitale.

La sconfitta nel derby: “Per me è zero”

Nel corso delle dichiarazioni, Lotito ha affrontato anche il tema della recente sconfitta nel derby contro la Roma, minimizzandone l’impatto: “Per me è zero, non ha comportato nessun trauma. Magari qualcuno ha pensato che il percorso potesse cambiare, ma non mi sembra che sia cambiato. Abbiamo perso sul campo immeritatamente. Due gol in venti minuti per un blackout nostro, poi avremmo potuto segnarne quattro”.

Il presidente biancoceleste, dunque, ribadisce la fiducia nella squadra e nel progetto tecnico, lasciando intendere che non ci saranno rivoluzioni nonostante la delusione della stracittadina.

Un personaggio sempre al centro del dibattito

Lotito si conferma ancora una volta una figura centrale, non solo nel panorama calcistico, ma anche in quello mediatico e istituzionale. Le sue dichiarazioni pungenti e il suo modo di affrontare le polemiche continuano a caratterizzarlo come uno dei protagonisti più riconoscibili – e discussi – del calcio italiano.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it