Connect with us

Avversario

Ludogorets, Motsi risponde a Mourinho: “All’andata non ci siamo difesi, abbiamo giocato a calcio”

Published

on

AS ROMA NEWS LUDOGORETS MOTSI EUROPA LEAGUE – Kozmin Motsi, direttore tecnico del Ludogorets, prossimo avversario della Roma in Europa League, ha parlato ai microfoni di BNT. Tra gli argomenti trattati, anche la gara d’andata che ha visto la formazione bulgara uscire dal campo con i tre punti: 

“Mi scuso con il signor Mourinho, ma ho visto il Ludogorets giocare a calcio dal primo all’ultimo minuto contro la Roma. Non abbiamo difeso con 10 uomini, ho visto il Ludogorets giocare a calcio. Vincere è stata una sorpresa, perché si vede che tipo di giocatori hanno. La squadra però ha giocato come se fosse insieme da 10 anni. Nonato è arrivato molto bene e ha fatto due allenamenti con la squadra. Hanno giocato la partita come una famiglia, come una grande squadra”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it