Connect with us

Approfondimenti

Ludogorets-Roma, le probabili formazioni: partono dall’inizio Svilar e Belotti

Published

on

AS ROMA NEWS LUDOGORETS PROBABILI FORMAZIONI – La Roma domani inizierà il suo percorso in Europa League. I giallorossi affronteranno nella prima partita il bulgari del Ludogorets in una sfida difficile ma che può essere allo stesso tempo alla portata della squadra di Josè Mourinho. La Roma ha ambizione di arrivare fino in fondo alla seconda competizione europea che lo Special One ha già vinto ai tempi del Manchester United, dopo che la scorsa stagione ha vinto la Conference League da protagonista e diventando l’unico allenatore ad aver vinto Champions, Europa League e Conference.

Le scelte di Mourinho

Il tecnico giallorosso cambierà qualcosa rispetto alla disfatta di Udine: infatti potrebbe fare il suo esordio tra i pali Svilar, che dovrebbe dare un turno di riposo Rui Patricio; in difesa confermato il trittico Mancini-Smalling-Ibanez, mentre a centrocampo, sugli esterni, spazio a Celik a destra e Zalewski a sinistra, con al centro uno tra Matic e Cristante e l’ingresso di Camara dal primo minuto. In avanti non ci sarà Abraham, che non è partito con la squadra così come Karsdorp: quindi Belotti partirà dall’inizio con a supporto Dybala e Pellegrini.

Le probabili formazioni

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Terziev, Piotrowski, Thiago, Gropper; Witry, Verdon; Tekpetey, Rick, Yordanov; Delev. All. Simundza.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Camara, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho.

Ludogorets-Roma: dove vederla

La partita fra Ludogorets e Roma sarà visibile sia su Dazn che da Sky. Nel primo caso basterà accedere con la propria smart tv all’app Dazn oppure bisognerà collegare il televisore a una Playstation 4/5, Xbox, TIMVISIONBOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. In alternativa tramite app o sito Dazn la sfida sarà visibile in streaming su pc, tablet o smartphone. Gli abbonati Sky potranno vedere la trasferta giallorossi sintonizzandosi sui canale Sy Sport Uno o Sky Sport. Valida l’alternativa Now o SkyGo. 

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it