Connect with us

Avversario

Ludogorets, Simundza: “Meritavamo di più in questa partita. Non voglio parlare dell’arbitraggio”

Published

on

AS ROMA NEWS LUDOGORETS SIMUNDZA EUROPA LEAGUE – Ante Simundza, allenatore del Ludogorets, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei bulgari per 3-1 contro la Roma. Queste le sue parole:

SIMUNDZA A DBSPORT.BG

“Penso che meritassimo di più. Abbiamo giocato contro un’ottima squadra in un’atmosfera fantastica, ma avremmo potuto ottenere sicuramente di più da questo incontro. Oggi c’erano molti prerequisiti per crollare. Abbiamo subito due rigori, poi ci siamo rialzati dopo le sostituzioni, ma non ha funzionato. In un girone con Betis, HJK e Roma abbiamo conquistato 7 punti. Volevamo continuare in Europa League. Dovremmo essere orgogliosi delle nostre prestazioni. Non parlerò degli arbitri. Dovremo calmarci e analizzare la partita”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it