Connect with us

Notizie

Lutto in casa Lazio: è morto Arturo Diaconale, storico portavoce del club

Published

on

ULTIME NOTIZIE SS LAZIO MORTE DIACONALELutto in casa Lazio. È morto Arturo Diaconale, portavoce ufficiale del club e storico braccio destro di Claudio Lotito. Il giornalista aveva compiuto a settembre 75 anni e qualche mese fa aveva subìto un delicato intervento chirurgico. Lottava da tempo con un male incurabile e nelle ultime settimane le sue condizioni si sono aggravate fino a questa notte. Diaconale si è spento nella sua casa a Roma.

La Lazio ha pubblicato un tweet di cordoglio: “La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it