Notizie
Lutto in casa Roma: è morta Mariella Sacerdoti, figlia dell’ex presidente Renato

AS ROMA NEWS MARIELLA SACERDOTI MORTE – Si è spenta questa mattina Mariella Sacerdoti, figlia di Renato Sacerdoti, storico presidente della Roma in due mandati. Un nome che ha segnato profondamente la storia del club giallorosso, portando in squadra campioni come Fulvio Bernardini, Rodolfo Volk e Guido Masetti, e completando la costruzione del leggendario Campo Testaccio, inaugurato il 3 novembre 1929.
La Roma ha voluto ricordare Mariella Sacerdoti con un messaggio di cordoglio pubblicato sui propri canali ufficiali:
“Figlia di Roma, figlia del presidente simbolo dell’epoca di Testaccio e degli splendidi Anni ‘50. Ci ha lasciati Mariella Sacerdoti ed è tornata a tifare per noi insieme a papà Renato. A nome della famiglia romanista, un abbraccio a tutta la famiglia”.
Un addio che tocca il cuore dei tifosi giallorossi, legati indissolubilmente alla memoria di una famiglia che ha contribuito a scrivere pagine fondamentali della storia della Magica.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA