Emanuela Perinetti

ULTIME NOTIZIE EMANUELA PERINETTI MORTE – È morta a 33 Emanuela Perinetti, figlia maggiore di Giorgio, direttore sportivo dell’Avellino. Lo stesso club di Serie C ne ha dato notizia con un comunicato. Anche altre società per le quali aveva lavorato il padre hanno dato pubblicamente le loro condoglianze al ds che aveva lavorato, fra le altre, anche con Napoli, Palermo, Genoa e Venezia.

Anche Emanuela Perinetti lavorava nel mondo dello sport. Fra le altre cose, era una consulente che aiutava brand, club e atleti a raggiungere obiettivi di marketing digitale, innovazione e sostenibilità. Nel 2018 era stata inserita tra le 150 donne più influenti del digital italiano.

Romagiallorossa.it ha avuto il privilegio di collaborare con lei per pochi mesi durante il lancio di un progetto innovativo, Stadeo, e i suoi consigli sono sempre stati ben accetti e molto preziosi per tutti noi. Ragazza intraprendente, preparata e che credeva nelle piccole realtà settoriali come la nostra: aveva scelto Romagiallorossa.it come punto di riferimento sulla Roma per Stadeo. Tutta la redazione si stringe intorno alla famiglia Perinetti a cui facciamo le nostre più sentite condoglianze.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨