Connect with us

Notizie

Lutto nel mondo del calcio: è morto Andy Brehme, aveva 63 anni

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIO MORTE BREHME – Lutto improvviso nel mondo del calcio. Si è spento a 63 anni Andy Brehme, ex difensore tra le altre di Bayern Monaco e Inter oltre che della Germania che alzò al cielo la coppa del Mondo a Italia ’90. Lo riferisce il quotidiano tedesco Bild. 

Il forte terzino, classe 1960, conquistò con la maglia nerazzurra lo scudetto 1989 e la Coppa Uefa 1990/91, mentre con la nazionale tedesca si laureò campione del mondo all’Olimpico  (segnando il rigore decisivo nella finale con l’Argentina) sotto la guida di Beckenbauer ed al fianco di campioni come Mattheus e il romanista Voeller con cui aveva un bel rapporto anche fuori dal campo. Brehme sarebbe deceduto la scorsa notte a Monaco a causa di un arresto cardiaco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it