Connect with us

Notizie

Lutto nel mondo del calcio, è morto il procuratore Michele Gerbino: il cordoglio di Pjanic e Dzeko

Published

on

AS ROMA NEWS MORTE MICHELE GERBINO – Lutto nel mondo del calcio: è morto il procuratore Michele Gerbino che curava gli interessi di molti calciatori passati anche per la Roma. Sono stati tanti i messaggi di cordoglio degli ex giocatori giallorossi che hanno salutato l’agente pubblicando delle foto su Instagram.

Pjanic ha pubblicato una storia sui social scrivendo: “Riposa in pace Michele mio. Grazie per tutti i nostri momenti passati insieme. Per sempre nel mio cuore”. Si sono uniti al saluto anche Juan: “Grazie per la tua amicizia e i tanti bei momenti passati insieme”, Edin Dzeko: “Ci mancherai amico mio” e infine Nainggolan: “Grande Miché… riposa in pace”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it