Connect with us

Notizie

Lutto nel mondo del calcio, è morto Luisito Suarez: aveva 88 anni

Published

on

ULTIME NOTIZIE MORTE LUISITO SUAREZ – All’età di 88 anni, si è spento Luis Suárez Miramontes, detto semplicemente Luisito, leggenda del calcio spagnolo e vincitore del Pallone d’Oro nel 1960. Lo spagnolo, ha giocato anche in Italia tra il 1961 e il 1973 tra Inter Sampdoria. Quest’ultimo, è il club con cui concluse la carriera da calciatore, prima di iniziare quella da allenatore.  

Inevitabilmente, il nome di Luis Suarez si lega all’Inter, club di cui lo spagnolo è diventato una leggenda ai tempi di Herrera. Arrivato a Milano nella stagione 1961-62, Suarez – in nerazzurro – totalizzerà 328 presenze 54 reti. Con l’Inter, Luisito Suarez vince 3 Scudetti, 2 Coppe dei Campioni e 2 Coppe Intercontinentali



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it