Connect with us

Notizie

Lutto nel mondo del calcio: morto Gerd Muller, aveva 75 anni

Published

on

ULTIME NOTIZIE MORTE GERD MULLER – Lutto nel mondo del calcio. E’ venuto a mancare all’età di 75 anni Gerd Muller, uno dei più grandi cannonieri nella storia di questo sport. Campione del mondo nel 1974 con la nazionale tedesca (battendo in finale l’Olanda di Johan Cruyff) ha scritto pagine importanti con la maglia del Bayern Monaco, con cui ha giocato 607 partite e segnato 566 reti, di cui 365 in Bundesliga firmando un record ancora oggi imbattuto.

Dopo aver dato l’addio al calcio aveva sofferto di problemi di alcolismo e depressione mentre da qualche anno era affetto da demenza senile. Ha dato l’annuncio della sua morte il Bayern Monaco attraverso un comunicato sui propri canali social.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it