Connect with us

Notizie

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto il noto conduttore tv Antonio De Bartolo

Published

on

AS ROMA NEWS MORTE ANTONIO DE BARTOLO – Antonio De Bartolo è morto oggi 22 febbraio all’età di 74 anni. Era noto ai tifosi romanisti soprattutto per la conduzione del programma “Orazi e Curiazi” in onda su Gold Tv. Ad annunciarne la scomparsa è il figlio attraverso una diretta della pagina Facebook del programma. Ancora non sono state rese note le informazioni sul giorno ed il luogo delle esequie.

Nel 2022 era stato ricoverato allo Spallanzani, in rianimazione, per le complicanze dovute ad un’infezione da Covid 19, a causarne la morte è stata un’emorragia cerebrale. Pronto il messaggio di condoglianze della Roma affidato ai propri messaggi social: “La Roma si unisce al dolore per la scomparsa di Antonio De Bartolo, storico volto e voce romanista e si stringe al dolore dei familiari”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it