Connect with us

Notizie

Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Roberto Renga: aveva 76 anni

Published

on

AS ROMA NEWS MORTE ROBERTO RENGA – Roberto Renga è venuto a mancare nella giornata di oggi all’età di 76 anni. Lo storico giornalista de Il Messaggero stava combattendo contro un grave male. Renga ha collaborato per diversi anni, oltre che con il quotidiano di Via del Tritone, anche con Radio Incontro, Radio Radio e Paese Sera.

Ad annunciare la scomparsa è stato il figlio sui social: “Papà ci ha lasciati nel pomeriggio di oggi. Il suo ultimo tweet è postumo, pensato un anno fa“. Questo è il suo ultimo tweet pubblicato dalla famiglia: “Non posso lamentarmi. Sono stato molto amato e molto odiato. Il mio perdono a tutti meno tre”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it