Connect with us

Europa League

Makaay: “Il Feyenoord non ha creato molto, la Roma è stata più pericolosa”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD MAKAAY – Roy Makaay, ex attaccante del Feyenoord e del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni del programma FC Rijnmond per commentare la sfida di Europa League tra il club di Rotterdam e la Roma:

“Il Feyenoord è stato spinto molto indietro negli ultimi 20 minuti. La Roma ha avuto anche degli infortuni. Al ritorno il Feyenoord avrà più spazi e occasioni, perché la Roma deve fare gol. Il Feyenoord è stato leggermente migliore per tutta la partita, ma rispetto alle partite precedenti non ha creato molto. Gli esterni non sono riusciti a superare gli avversari, soprattutto nel primo tempo. Nelle poche occasioni in cui la Roma ha sfondato, si è resa subito pericolosa”.

Makaay ha poi concluso parlando di Georginio Wijnaldum, suo ex compagno di squadra: “È stato bello vedere come Wijnaldum è stato accolto prima dell’inizio del secondo tempo. Può tornare in Champions League l’anno prossimo se viene al Feyenoord”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it