Connect with us

Notizie

Malagò: “I fatti di Liverpool screditano la Roma e il calcio”

Published

on

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha rilasciato un’intervista a Radio Deejay parlando della sfida in programma mercoledì all’Olimpico tra Roma e Liverpool, commentando anche gli scontri avvenuti nei pressi di Anfield.

Su Roma-Liverpool
Se si può ribaltare il 5-2 di Liverpool? È molto complicato, però tutto si può fare. Negli sport, anche in quelli individuali, tuttavia, accade che ci sono giocatori magari meno forti, ma riescono ad adattarsi al tipo di gioco dell’altra squadra. Sicuramente, almeno questo si è visto nella partita d’andata, quel tipo di gioco è molto complicato.

Sugli scontri tra tifosi del Liverpool e della Roma
I fatti come quelli di Liverpool non devono mai più accadere. Mai. Certi fatti discreditano la società, la squadra, l’immagine di tutto il calcio. Sono veramente molto arrabbiato. La partita poteva anche andare in modo diverso, ma protagonista di questa serata sarebbe comunque stato questo drammatico episodio. Peggio ancora: ci sono forti preoccupazioni per la partita di ritorno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it