Connect with us

Notizie

Malagò: “Mourinho alla Roma grazie alla riservatezza dei Friedkin”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO MALAGO’ – Giovanni Malagò è stato intervistato a margine dell’evento “Lum European Week”. Il presidente del Coni ha parlato anche dell’arrivo alla Roma di José Mourinho.

Queste le sue dichiarazioni: “Penso che per il calcio italiano sia una grande cosa perché il personaggio è di fama planetaria, vuole investire professionalmente nel nostro paese come se arrivasse un grande calciatore. Dà fiducia al calcio italiano. Una delle cause che hanno creato la concretizzazione della trattativa con Mourinho è stata la riservatezza dei Friedkin“. 

Malagò ha proseguito parlando di Totti e De Rossi: “Come è successo con il Milan e Paolo Maldini e con l’Inter e Javier Zanetti credo che le squadre debbano cercare di aggregare chi ha fatto la storia perché per me è un valore aggiunto, ma soprattutto è quello che la piazza e i tifosi vogliono“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it