Connect with us

Notizie

Malore in Curva Sud, Tommaso migliora. Mourinho: “Gli regalerò la mia giacca”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPEZIA TOMMASO MOURINHO – E’ ancora in condizioni serie Tommaso, il 23enne colpito ieri da infarto allo Stadio Olimpico durante Roma-Spezia. Il giovane però sembra si sia stabilizzato e quindi al momento non sarebbe in pericolo di vita. 

Si trova ancora in Tterapia intensiva al Gemelli e ieri anche Josè Mourinho gli ha dedicato un pensiero al termine della gara sui canali ufficiali della Roma: “Il malore del tifoso? L’ho capito solo alla fine, speriamo vada tutto bene. In quel caso se mi darà l’indirizzo gli invierò la mia giacca, così la prossima volta che viene con questo freddo avrà la mia giacca“.

Una promessa da parte del tecnico che, così come tutti i tifosi romanisti, resta in attesa. Al termine della gara con lo Spezia lo speaker ha invitato i giocatori a dedicare un applauso a Tommaso mentre dal 30′ in poi la Curva Sud aveva smesso di cantare in segno di rispetto per il 23enne.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it