Connect with us

Europa League

Mancini: “Abbiamo sofferto un po’ troppo nonostante la superiorità numerica. Dobbiamo stare più attenti”

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO MANCINI – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro il Porto per 3-2 in Europa League. Queste le sue parole:

MANCINI A SKY SPORT

Nelle serate europee questo gruppo non tradisce mai…
“Non siamo stati sempre in controllo, abbiamo sofferto un po’ troppo nonostante la superiorità numerica. Ci siamo rilassati troppo, ma l’importante era vincere e siamo stati superiori al porto”.

Bisogna migliorare per arrivare al top…
“Le partite non sono mai finite, ci sono state letture sbagliate. Dobbiamo essere più attenti e compatti, ma abbiamo fatto una grande partita e ci godiamo questa vittoria”.

Il duello con Omorodion?
“Il fair play c’è sempre. È stato un bel duello, ci siamo sempre dati il cinque dopo ogni contatto. Questo è il calcio. Gli ho fatto i complimenti perché è un grande attaccante”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it