Connect with us

Campionato

Mancini: “Ci prendiamo il punto, ma non bisogna pensare che sia un grande risultato”

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS MANCINI – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita pareggiata per 0-0 contro la Juventus in campionato. Queste le sue parole:

MANCINI A DAZN

Pareggio che ha un valore importante?
“Sì, soprattutto quando i risultati precedenti. Cerchiamo sempre di portare a casa i tre punti, le prime due giornate sulla carta erano abbordabili ma nel calcio non ci sono partite abbordabili, vanno interpretate tutte molto bene. Uscire da Torino con un punto va bene, peccato per le altre due. Dobbiamo restare tranquilli e sereni, dopo la sosta dobbiamo ingranare”.

Quanto ci tenevate a fare bene in questa settimana visto le prime due giornate?
“La prima giornata è sempre difficile, ma una squadra come la Roma deve vincere a Cagliari. Contro Empoli non si può uscire senza punti. Lavoriamo tutti i giorni per non ripetere gli errori, non bisogna pensare di aver ottenuto un grande risultato, è uno 0-0 a Torino e dobbiamo migliorare per fare punti”.

MANCINI A SKY SPORT 

Advertisement

L’elemento è la solidità difensiva?
“Quando non prendi gol si parla sempre dei difensori, ma lo dico sempre: non siamo solo noi difensori, tutti hanno fatto un grandissimo lavoro. Dopo la partita con l’Empoli abbiamo lavorato tanto sulle ripartenze, perché ne abbiamo prese troppe, e sapevamo che venendo qui e prendendo le stesse ripartenze la Juventus poteva farci male. Tutta la squadra ha fatto un ottimo lavoro difensivo”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it