Connect with us

Notizie

Mancini con l’Inter ci sarà, non era diffidato

Published

on

NOTIZIE AS ROMA MANCINIMancini era diffidato o no? Andiamo con ordine: la settimana scorsa nella distinta ufficiale pre Roma-Brescia Mancini risultava diffidato insieme a Zaniolo. Ma era un errore del club giallorosso, che ha seguito le indicazioni sbagliate della Lega. Nella conferenza stampa di sabato a Fonseca viene anche chiesto se avrebbe risparmiato l’ex Atalanta per non rischiare di perderlo con l’Inter. Il portoghese è inizialmente stupito, poi risponde con un secco “no”. 

Con l’Inter ci sarà

In realtà Mancini non era diffidato: dopo l’espulsione contro il Bologna sono arrivate le ammonizioni con Samp, Milan e Udinese. La quarta (quella che fa entrare in diffida) è arrivata solo ieri. Con l’Inter Mancini ci sarà e stavolta sarà davvero diffidato. Ma contro Lukaku e Lautaro Fonseca potrà contare sulla sua coppia più affidabile con lui e Smalling.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it