Connect with us

Notizie

Mancini: “La mentalità vincente non si compra al supermercato, Mourinho ce la sta inculcando”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PORTO MANCINI – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV+ commentando il pareggio per 1-1 contro il Porto. Queste le sue parole:

“Abbiamo fatto la partita che ci aspettavamo. Era un avversario tosto, il Porto è una squadra che combatte. Il livello si è alzato, abbiamo tenuto il campo. È chiaro che loro sono più avanti con la preparazione, ma abbiamo retto. Il gol alla fine era possibile evitarlo, ma la prestazione e lo spirito giusto ci sono stati e questo è quello che conta. Il mister ci sta inculcando in testa la mentalità. Dobbiamo capire ancora i meccanismi e quello che ci chiede Mourinho, però la mentalità non si compra al supermercato. Se non ci sta quella gli schemi e la tecnica non contano. La mentalità deve essere questa con chiunque. Dobbiamo lottare su ogni pallone per poter vincere e fare partite di questo genere. Dal punto di vista tattico siamo cresciuti rispetto al match col Montecatini, non possiamo fare passi indietro. Con squadre di questo livello c’è più agonismo e voglia di vincere. Ok le amichevoli, ma quando sei nel rettangolo verde di amichevole c’è poco. Stasera è stato bello per questo ed è stato un match allenante per entrambe. Deve essere così contro chiunque”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it