Connect with us

Notizie

Mancini: “La Roma? Come diceva Boskov meglio perdere una volta 6-1 che sei volte 1-0”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO GLIMT MANCINI“La Roma ieri sera? Nel calcio può capitare qualsiasi cosa…”. Lo ha detto Roberto Mancini, Ct dell’Italia, presente al Premio Colalucci, un evento nella Capitale. 

Come si reagisce dopo sconfitte del genere? 

“Come diceva Boskov è meglio perdere una volta 6-1 che sei volte 1-0. Credo che alla fine sia vero, e poi la Roma ha giocato su un campo dove è difficile giocare”.

Roma-Napoli, che partita si aspetta? Sarà Mourinho contro Spalletti

“Sarà una bella partita, il Napoli sta facendo veramente bene sarà un test importante per loro una delle candidate per lo scudetto, insieme al Milan è la squadra che gioca meglio merita di stare lì e il fatto che giochino insieme da parecchio è un vantaggio“. 

Advertisement

Su Inter-Juve?

“Partita aperta a qualsiasi risultato, ma non decisiva. La Juve si sta riprendendo, deve recuperare e l’importante è fare risultato. Barella-Locatelli? Sono bravi tutti e due e saranno importanti per la Nazionale e per i loro club. mi fa piacere che giochino a questi livelli”. 

Sul terreno dell’Olimpico in vista di Italia-Svizzera? 

“Speriamo di trovarlo buono, che possa migliorare questa settimana”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it