Connect with us

Europa League

Mancini: “La Roma è una famiglia, daremo tutto per i tifosi. Finale? Pensiamo una partita alla volta”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD MANCINI – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi contro il Feyenoord per 4-1 in Europa League. Queste le sue dichiarazioni:

MANCINI IN ZONA MISTA 

Qual è stata la reazione ai 15 punti tolti alla Juventus? 
“Pensavamo solo a questa partita, ci sono persone che lo fanno di mestiere e decidono queste cose. Noi abbiamo visto e pensavamo a questa partita. Ora siamo quarti in campionato e pensiamo solo alle prossime gare cercando di arrivare in Champions”. 

Questi tifosi vi spingono sempre.
“Lo è da sempre. È Roma che è famiglia. La interpreto così, loro danno tutto e noi cerchiamo di fare lo stesso in campo al di là dei risultati. È bello quando entri e i tifosi ti danno carica in più. Dobbiamo dare il massimo per loro, si parla di famiglia quando l’ambiente è così”. 

Ultimamente ti vediamo più spesso in avanti.
“Sì dipende dalle partite, nel primo l’ho fatto poco nel secondo c’era più spazio. Quando posso vado e quando c’è la possibilità cerco di andare”. 

Advertisement

Vi sentiti i favoriti?
“Noi siamo gente umile che fa di tutto per raggiungere gli obiettivi. Ci sono quattro squadre e una semifinale da giocare. Dobbiamo cancellare questa gara e pensare al campionato poi vedere gara per gara. Con questo atteggiamento possiamo arrivare fino in fondo”. 

Potete ripetere quanto fatto l’anno scorso? 
“Quando arrivi in semifinale ci sono due partite da giocare e c’è l’eventuale finale quindi la squadra è migliorata però non possiamo paragonare le due stagioni. Vediamo, dobbiamo concentrarci perché siamo alla fine dove le gare contano. Dobbiamo arrivarci bene e vedere come andrà a finire”. 

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it