Europa League
Mancini: “L’espulsione a Hummels troppo severa, ero vicino. Non siamo stato inferiori all’Athletic”

AS ROMA NEWS ATHLETIC BILBAO MANCINI – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei giallorossi per 3-1 in Europa League contro l’Athletic Bilbao. Queste le sue parole:
MANCINI A SKY SPORT
L’espulsione?
“Sono episodi che fanno parte del calcio. Rivedendolo io sono lì vicino, potevo recuperare. Non era ultimo uomo, è stato un rosso severo. Io sono molto vicino, ho provato a dirlo all’arbitro ma lui mi ha detto che non avevo margine di recupero. Questa decisione ha cambiato il match”.
Non sembravate inferiori all’Athletic…
“Il 2-1 dell’andata ci è stato anche stretto, meritavamo di più. Con i se e con i ma si va poco lontano, ma io non ho visto l’inferiorità. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, abbiamo lottato fino alla fine. È andata così, ma sono orgoglioso dell’atteggiamento della squadra. È un peccato, ma non siamo stati assolutamente inferiori all’Athletic”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA