Connect with us

Notizie

Manolas: “Voglio restare alla Roma. L’Inter? Decide la società”

Published

on

Kostas Manolas è stato ieri sera ospite d’onore dell’evento ‘Miss Tifosa romanista’. A margine della manifestazione ha detto: “Voglio restare alla Roma. L’Inter? Ho altri 2 anni di contratto ma decide la società”.

Come si marca un giocatore così forte come Higuain?
Devi essere sempre concentrato perché sai che in un momento lui si smarca e fa gol. Domenica non è stato come a Torino e tutti hanno fatto bene, non dipende soltanto da un giocatore. Abbiamo vinto meritatamente questa partita.

Quando affronti giocatori così forti gli dici qualcosa prima della partita?
Sicuramente non gli si dice mai che gli farai del male. Si deve sempre giocare pulito, devi sempre giocare sportivamente. Dobbiamo avere sempre il rispetto per i rivali e dobbiamo cercare di fermali sempre in maniera pulita.

Adesso mancano due partite e non si deve abbassare la guardia per nessun motivo…
Ci sono due finali, sono due partite molto importanti sia per noi che per la società. Anche noi vogliamo giocare la Champions, che è una competizione che la Roma merita di giocare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it