Connect with us

Notizie

Maradona, tutto il mondo piange Diego. Totti: “Hai scritto la storia del calcio”. Bruno Conti: “Riposa in pace”

Published

on

ULTIME NOTIZIE MORTE MARADONAUn mondo del calcio letteralmente sconvolto piange la morte di Diego Armando Maradona. La notizia della morte della leggenda argentina, causata da una crisi respiratoria, ha rapidamente fatto il giro del globo. 

Cominciano ad arrivare tantissime manifestazioni di affetto e commozione per la scomparsa del Pibe de Oro. Tra i primi a dedicargli un messaggio è stato Bruno Conti, che in campo ha avuto modo di ammirarlo ed affrontarlo da avversario: “Ciao grande Diego, riposa in pace”. Allegata al post anche la storica foto dei due mentre, da capitani di Roma e Napoli, si scambiano un abbraccio prima di un match.

Anche Francesco Totti si è  unito al dolore di tutto il mondo calcistico dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, venuto a mancare nel tardo pomeriggio a causa di un attacco cardiaco. Queste le parole di Totti sui profili social personali: “Hai scritto la storia del calcio. Ciao Diego“.

Puntuale il cordoglio del club giallorosso – “Eterna leggenda del calcio mondiale. Ciao Diego” e del talento romanista Nicolò Zaniolo: “RIP Dio del calcio“. Non poteva mancare un ricordo del Flaco Pastore: “Non ti dimenticheremo mai Diego. Vivrai sempre nei nostri cuori e in un pallone da calcio“. A fare da ponte tra Roma e Napoli è Kostas Manolas, che ha dedicato un post Instagram alla memoria di Maradona: “Riposa in pace grande Diego!!Sei stato il calcio“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨


Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it