Connect with us

Notizie

Marco Violi a “La Zanzara”: un’intervista tra canzoni, misteri e sigarette volanti [AUDIO]

Published

on

AS ROMA NEWS FALCONIERE MARCO VIOLI LA ZANZARAMarco Violi, direttore del portale Romagiallorossa.it, è stato recentemente ospite della trasmissione radiofonica “La Zanzara” su Radio 24, condotta dai frizzanti Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L’intervento, come spesso accade nel celebre talk-show, è stato caratterizzato da toni vivaci e momenti surreali che hanno saputo catturare l’attenzione degli ascoltatori.

La canzone su Juan Bernabè

Tra i vari argomenti trattati, uno dei momenti più curiosi è stato il riferimento alla celebre canzone che Marco Violi ha dedicato a Juan Bernabè, l’ex Falconiere della Lazio. La figura di Bernabè, noto per il suo ruolo pittoresco nel mondo biancoceleste, ha ispirato Violi a comporre un brano che, tra ironia e passione calcistica, ha suscitato interesse sia tra i tifosi della Roma sia tra quelli della Lazio.

Cruciani e Parenzo non si sono risparmiati nel punzecchiare Violi su come una canzone del genere sia diventata un simbolo di un certo spirito goliardico nel panorama calcistico romano. Violi, da parte sua, ha spiegato le motivazioni dietro il brano, sottolineando come fosse un omaggio satirico ma affettuoso a una figura che è entrata nel folklore sportivo della capitale.

Il mistero delle sigarette Dunhill

La parte più intrigante dell’intervista è stata però quella dedicata a un episodio misterioso accaduto a novembre, che ha visto Marco Violi coinvolto in una vicenda quasi degna di un romanzo giallo. Durante il mese, infatti, Violi ha rinvenuto alcune sigarette Dunhill abbandonate sul davanzale della finestra del suo appartamento. Un dettaglio apparentemente insignificante, se non fosse per la sua incredibile origine: secondo Violi, queste sigarette sarebbero state lasciate da qualcuno che ha utilizzato un drone per posizionarle lì.

L’evento, che ha comprensibilmente scosso il direttore di Romagiallorossa.it, è stato oggetto di discussione animata in studio. Cruciani e Parenzo si sono divertiti a ipotizzare i motivi dietro un gesto così bizzarro, spaziando tra teorie complottistiche e scenari da spy story. Violi ha raccontato con toni seri ma ironici la sua reazione all’accaduto, dichiarando di essere rimasto incredulo di fronte a un episodio così singolare.

Advertisement

Un mix tra intrattenimento e riflessione

L’intervento di Marco Violi a “La Zanzara” ha saputo unire leggerezza e profondità, raccontando episodi che vanno dal mondo calcistico a misteri urbani dal sapore quasi cinematografico. La capacità di Violi di mescolare passione sportiva e ironia ha reso l’intervista un momento memorabile, ulteriormente impreziosito dalla brillante conduzione di Cruciani e Parenzo.

Per chi se lo fosse perso, l’invito è di riascoltare la puntata per rivivere un mix perfetto di risate, intrattenimento e qualche spunto di riflessione su come anche gli episodi più strani possano trovare posto nella quotidianità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it