Connect with us

Notizie

Marco Violi denuncia per diffamazione e stalking Massimiliano Nerozzi: “Pensi a fare il giornalista e non il giullare di corte”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI NEROZZI – Continuano le diffamazioni nei confronti di Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it.

Durante la partita Roma-Milan, Massimiliano Nerozzi, giornalista de Il Corriere della Sera, ha scritto questo tweet: “Ma sul Comandante Fazio non s’era espresso Marco Violi?”.

Il direttore di Romagiallorossa.it ha dato mandato ai propri legali di querelare per diffamazione e stalking Nerozzi. Ma Violi tiene a raccontare un aneddoto molto interessante:

“Mi ricordo benissimo quando Luciano Spalletti ha umiliato Massimiliano Nerozzi in conferenza stampa ai tempi dell’Inter. Nerozzi è un provocatore nato, ma con me c’è poco da scherzare: farò un esposto all’Ordine dei giornalisti con proposta di radiazione. Pensi a fare il giornalista e non il giullare di corte”.

Questo è quello che disse Spalletti su Nerozzi:

Advertisement

Vi ho visti poco pronti, vi ha anticipato il Nerozzi di Torino: lui ha provato a dar una svolta alla sua carriera. Secondo me l’ha fatto per mettersi al pari delle grandi firme del giornalismo italiano. E secondo me non sarà facile, perché ci vuole cuore e verità e lui nel suo pezzo ne ha messo ben poco. Lasciamo stare in pace a Nerozzi, forse abbiamo trovato l’erede di Gianni Brera“.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it