Connect with us

Notizie

Marco Violi denunciato per diffamazione: “Per fermare me e il nostro lavoro dovrete uccidermi. Difenderò Mourinho fino alla morte”

Published

on

AS ROMA NEWS MARCO VIOLI DENUNCIATOMarco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, quest’oggi ha ricevuto una notifica da parte della Procura di Roma di una denuncia per diffamazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Prima di tutto mi preme dire che rispetto il lavoro degli inquirenti e ho piena fiducia nel loro operato. Non sono sicuro, ma strasicuro, al punto da metterci la mano sul fuoco, che le accuse mosse nei miei confronti sono destituite di ogni fondamento. C’è un disegno preciso per eliminarmi e per eliminare Romagiallorossa.it dalla comunicazione che tratta della AS Roma. C’è gente che vorrebbe vedermi morto, ma non nel senso figurato, ma nel senso più stretto del termine: vogliono ammazzarmi. Se mettessi piede fuori di casa, sarei ucciso in pochissimo tempo perchè ci sono delinquenti pronti a farlo. E allora dico chiaramente: per fermare il mio e il nostro lavoro dovrete uccidermi. I tifosi della Roma devono capire che sono stato denunciato per aver difeso il nostro allenatore, Josè Mourinho, da attacchi vili e strumentali e lo dimostrerò nelle sedi opportune. Se prima Romagiallorossa.it stava dalla parte del nostro tecnico, ora lo saremo ancora di più. E’ una questione di principio oltre che di ideologia. Tutta Romagiallorossa.it, soprattutto il sottoscritto, è determinato a dare battaglia e a dimostrare la mia innocenza nelle sedi giudiziarie. Tutto questo lo riteniamo un atto intimidatorio per minare la serenità del nostro gruppo di lavoro. Ma molti rimarranno delusi se lo pensano”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it