Connect with us

Notizie

Marco Violi dice basta: “LogikSEO mi sta perseguitando. L’ho denunciato ancora, segnalatelo su Twitter anche voi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI LOGIKSEO – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, ha dato mandato ai suoi legali nella giornata di ieri di querelare per diffamazione aggravata, minacce, stalking e calunnie l’account Twitter @LogikSEO.

Da circa tre anni questo account minaccia ripetutamente il direttore Marco Violi causando in lui un forte stato di stress, come dimostrano i numerosi certificati medici allegati alla denuncia. Nonostante sia già stato denunciato moltissime volte, le forze dell’ordine non hanno mai preso la decisione di interrogarlo per spiegare gli atti persecutori nei confronti di Violi e della sua famiglia.

Addirittura ha definito la madre di Marco Violi “baldracca” e “puttana”, ha infangato la memoria del padre di Marco morto nel 2006, divulgato chat private WhatsApp contenenti file audio con intento diffamatorio, sta perseguitando la famiglia Violi come il peggior stalker esistente. E’ un soggetto molto pericoloso con evidenti problemi. Romagiallorossa.it e la famiglia di Marco Violi dicono basta e chiedono giustizia. Chiunque voglia può segnalare l’account Twitter in maniera anonima per metterlo a tacere una volta per tutte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it