Connect with us

Notizie

Marco Violi, intimidazioni e minacce nella notte: ecco quello che è successo [VIDEO]

Published

on

AS ROMA NEWS INTIMIDAZIONI MARCO VIOLIMarco Violi, direttore di Romagiallorossa.it, ha subito nella notte una grave intimidazione di stampo mafioso. Infatti nella notte tra l’11 e il 12 dicembre 2024, veniva poggiato con un drone nel davanzale della finestra del suo studio un pacchetto di sigarette MS Dunhill. Tutti sanno che Violi è un fumatore, ma di certo non fuma quel tipo di sigarette. Infatti Violi fuma Benson & Hedges blu oppure Winston blu.

Quel tipo di sigarette, le Dunhill, venivano fumate da Hunter S. Thompson, famosissimo giornalista statunitense morto suicida; da John Lennon, celeberrimo cantante assassinato a New York l’8 dicembre del 1980; dai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, assassinati dalla mafia. Un chiaro messaggio, dunque, di stampo mafioso che però non farà arrendere la famiglia Violi dall’andare avanti con le denunce nei confronti dei soggetti che si sono macchiati in passato, e continuano a macchiarsi, dei reati di minacce, intimidazioni, atti persecutori e stalking.

In questo breve video Marco Violi spiega quello che è successo:



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it