Connect with us

Notizie

Marco Violi: “La Roma contro lo Sheriff ha sbagliato solo il primo tempo. Bove e Paredes hanno dato più ordine a centrocampo”

Published

on

AS ROMA NEWS SHERIFF MARCO VIOLI – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, analizza la partita contro lo Sheriff in Europa League in un breve commento:

“La Roma contro lo Sheriff ha sbagliato solo il primo tempo. Penso che ci siano una serie di cause che hanno portato ad un atteggiamento sottotono e a tratti irritante. In primis le condizioni di Renato Sanches che abbiamo visto non è in grado di giocare due partite in tre giorni. I suoi problemi fisici li conoscevamo tutti, Mourinho pure, ma gli ha dato fiducia e ha fatto bene perché vuole recuperarlo fisicamente e mentalmente. In secondo luogo Aouar ha deluso, ha giocato al piccolo trotto e non sembrava in grado di cambiare ritmo alla partita. È evidente che aveva paura di infortunarsi. Con Paredes la Roma ha avuto più ordine a centrocampo, permettendo a Cristante di proiettarsi in zona offensiva. Gli ingressi in campo nel secondo tempo di Bove e Dybala hanno cambiato il volto della Roma. Penso che Lukaku e Dybala insieme formino una coppia devastante, la migliore come valori assoluti. L’importante era vincere contro lo Sheriff e la Roma ci è riuscita. A Torino sarà tutta un’altra gara: servirà una Roma molto più concentrata e con un approccio diverso. Vado controcorrente: contro il Torino accolgo volentieri anche un punto per poi vincere a Genova” 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it