Connect with us

Notizie

Marco Violi: “Su Twitter ci sono potenziali stupratori e pedofili. Meglio si sfoghino sui Social piuttosto che per strada a commettere omicidi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLIMarco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, ha rilasciato un’intervista al direttore editoriale Maria Paola Violi commentando le ultime vicende che lo riguardano.

Marco, gli hater si sono scatenati questa notte: hanno creato un account Twitter fake con il tuo nome e cognome…

“Partiamo da un presupposto: su Twitter ci sono potenziali stupratori, potenziali pedofili, potenziali persone che potrebbero commettere omicidi. Sono convinto che è meglio che scrivano sui Social piuttosto che scendano per strada a commettere omicidi o stupri. Mi sono fatto questa convinzione”.

L’account fake con il tuo nome e cognome è ancora attivo?

“No, è stato oscurato dagli organi inquirenti. Sono sempre a stretto contatto con loro e stanno finendo le loro indagini. Sono già risaliti a chi ha commesso il reato”

Advertisement

La regia “occulta” è nota…

“E’ nota. Ma per il momento la teniamo per noi”.

Sporgerai denuncia?

“Naturalmente. Sono curioso di vedere come andrà a finire questa battaglia. Però un aspetto positivo c’è: stanno facendo una pubblicità a Romagiallorossa.it incredibile. Non ne abbiamo bisogno, ma la pubblicità gratuita è sempre positiva. Quindi ben venga”.

Tutti gli hater vorrebbero che ti suicidassi…

Advertisement

“Cascano male. Non mi arrenderò mai. Forse si suicideranno loro quando avrò vinto la mia battaglia. Non mi scalfisce più nulla. Io mi muovo solo nelle sedi opportune”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it