Connect with us

Notizie

Marco Violi sulla vicenda Fedez: “Tirato in ballo inconsapevolmente. Mi metto a disposizione di Federico per identificare l’impostore”

Published

on

ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI FEDEZ – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, è stato tirato in ballo inconsapevolmente questa mattina da un account fake presente su Twitter/X in cui si augurava un male incurabile alla moglie Chiara Ferragni e ai suoi figli.

Marco Violi tiene a precisare di non aver mai scritto quel post e che quell’account non corrisponde alla sua vera identità, avendo Violi la spunta blu e l’account dunque verificato. Violi si mette a disposizione di Fedez (visto che c’è un’inchiesta in corso della magistratura su atti persecutori, diffamazioni e calunnie che ha subito il direttore di Romagiallorossa.it dal 2019 su Twitter/X) per accertare la reale identità dell’autore del post vergognoso e disumano e, se lo riterrà opportuno, si potrà mettere in contatto con l’Avvocato Alessandra Spina dello Studio Marinelli & Partners, legale di Marco Violi.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Marco Violi ha dovuto disattivare il suo account Twitter/X a causa degli innumerevoli insulti ricevuti ingiustamente per non aver fatto assolutamente nulla. Insieme all’avvocato Spina si procederà ad un’integrazione di querela nelle prossime 48 ore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it