Calciomercato
Marcos Leonardo: “Sono pronto per giocare in Europa in un grande club”
CALCIOMERCATO AS ROMA MARCOS LEONARDO – Marcos Leonardo da mesi è sul taccuino di Tiago Pinto e della Roma. Il gioiello brasiliano classe 2003 è il trascinatore del Santos con 12 reti in 20 partite disputate. Nel mese di agosto sembrava tutto pronto per la conclusione della trattativa tra la Roma e il club brasiliano, ma alla fine l’affare è stato rimandato. Il 20enne ha parlato di un suo imminente trasferimento in Europa:
“Mi sento pronto a giocare in un grande club e in un grande campionato europeo. Naturalmente vedo altri giovani che si sono già trasferiti. Lo scorso agosto sono stato molto vicino al mio trasferimento. C’è stato un progetto sportivo interessante che mi è piaciuto. Le cose non sono andate a buon fine, ma sono molto professionale e continuerò a fare del mio meglio finché sarò qui. Il mio approccio è sempre stato questo. Fare il meglio che si può sul campo in modo professionale”.
La Roma lo ha sempre voluto, ma con l’esplosione di Lukaku e il ritorno di Belotti le priorità potrebbero essere cambiate. Inoltre su Leonardo è forte ora anche l’interesse di Manchester United ed Eintracht Francoforte.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA